“Stiamo lavorando tanto fisicamente”. Le parole di Politano nel post-gara

0
Politano, ai microfoni di Dazn, interrogato sui progressi del Napoli e sui segreti in superficie di Conte, diventa testimone della rinascita azzurra raccontando, nel dettaglio, cos’è cambiato da una stagione all’altra: «Conte ha cercato di ridare soprattutto entusiasmo dopo quanto era successo l’anno scorso quando ne avevamo perso tanto per i risultati che non arrivavano e le difficoltà vissute. Abbiamo lavorato molto su questo aspetto – ha proseguito l’esterno del Napoli – ma abbiamo lavorato tanto anche fisicamente e dovremo continuare a farlo in futuro. Conte vuole sempre il massimo da noi in allenamento e in partita».
A metà primo tempo debutto con la maglia del Napoli per Elia Caprile, chiamato a sostituire Meret e subito protagonista nella ripresa per l’episodio della palla raccolta con le mani dopo il tocco in area di Olivera: «Le proteste fanno parte del gioco, avremmo fatto lo stesso anche noi al posto loro, ma quello di Olivera era un tocco involontario, per me voleva stoppare la palla e allora l’ho bloccata». Sulla prima volta con la maglia del Napoli, il portiere in conferenza ha dichiarato: «Sono dispiaciuto per Meret, non mi immaginavo così il mio esordio, ma sono emozionato e contento per com’è andata e per la prova della squadra. Conte? Una fortuna essere allenati da lui, è uno che ti martella e ti ripete spesso le cose per farti arrivare alla perfezione». Fonte: Corriere dello Sport. 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.