Juve-Napoli, i cambi dei due tecnici hanno fatto pensare, ne parla Fabio Capello

0

Uno degli elementi significativi della gara di ieri fra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium per la quinta giornata di campionato di Serie A, finita 0-0, sono stati sicuramente i cambi dei due allenatori, come commenta Fabio Capello, ex tecnico del Milan, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. “A far scalpore sono stati anche i cambi dei due tecnici. Motta ha tolto Vlahovic all’intervallo, dando l’impressione di essere orfano del tipo di centravanti che ha reso grande il suo Bologna. Dusan non è Zirkzee, è un bomber d’area di rigore e non un eccezionale manovratore. Così Thiago ha provato la mossa Weah, ma poi si è trovato senza uomini d’area quando il Napoli si è abbassato e c’era da fare la differenza negli ultimi sedici metri sui cross che piovevano in mezzo.

Factory della Comunicazione

Conte, invece, a poco meno di 20’ dalla fine ha tolto contemporaneamente tutto il suo tridente, a cominciare da Lukaku e Kvaratskhelia. Sostituzioni coraggiose, se pensiamo a quante critiche portò a Garcia togliere Kvara lo scorso anno… Ma credo che Antonio abbia avuto ragione, se i tre davanti non ti stanno dando molto e faticano a lavorare per la squadra, giusto correggere qualcosa”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.