“Vlahovic-Lukaku, duello scoppiettante ma Conte si fida del belga. Napoli deve tornare in Champions”

0

Nel corso dell’intervista ai microfoni di 1 Football Club, Franco Ceravolo (ex ds Napoli e Juventus) si è soffermato anche sul duello Vlahovic-Lukaku, pronti ad infiammare il match dell’Allianz Stadium.

Factory della Comunicazione

Chi preferisce fra Lukaku e Vlahovic?
“Lukaku, con Antonio Conte, rende al massimo: è un grande giocatore. Vlahovic, però, ha tutti i mezzi per affermarsi nella Juve. Quest’anno, Lukaku, si è presentato bene: in vista dell’arrivo a Napoli, si è mantenuto bene, e si è presentato in condizioni accettabili qui a Napoli, ad indicare la stima che lui ha dell’allenatore”.
Conte vuole il massimo da Lukaku…
“Per un calciatore di quella struttura si deve tenere sempre la barra dritta: avranno un nutrizionista di spessore. È un giocatore già carico, e pian piano si troverà la formula adatta per farlo rendere al meglio”.
Quale dev’essere l’obiettivo stagionale del Napoli?
“Almeno nelle prime quattro. Non è facile voler andare oltre, ci vuole tempo per ambire ad altro. Il Napoli si sta avvicinando molto a quelle squadre più attrezzate grazie al mercato che ha fatto. I risultati arriveranno col tempo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.