La Gazzetta mette in campo la sua Juve/Napoli

0

Meno uno a Juventus-Napoli. Ultime ore per le scelte definitive da parte di Thiago Motta e Antonio Conte, che per la prima volta tornerà all’Allianz Stadium davanti ai suoi ex tifosi (nei tre precedenti alla guida dell’Inter, si giocò a porte chiuse causa Covid).

Factory della Comunicazione

I padroni di casa andranno in campo col 4-2-3-1, nel quale la principale novità sta nel recupero di Federico Gatti, uscito malconcio dalla gara di Champions. Davanti a Di Gregorio, oltre all’ex Frosinone agiranno Kalulu, Bremer e Cambiaso. Centrocampo formato dalla coppia Locatelli-K. Thuram, sulla trequarti troveranno spazio Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz con Vlahovic nei panni di rifinitore.

Lato Napoli, ci si attende la conferma in blocco dell’undici reduce dal poker al Cagliari. Nel 3-4-2-1 del tecnico salentino, davanti a Meret classico terzetto composto dai confermatissimi Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e l’ex Spinazzola – in ballottaggio con Olivera – a centrocampo. Sulla trequarti spazio a Matteo Politano e a Kvicha Kvaratskhelia che avranno il compito d’innescare Romelu Lukaku, voglioso di confermare la sua vena realizzativa.

 

 

 

 

Grafico Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.