Cds – Juve-Napoli, Conte non cambia modulo: potrebbe rivedersi l’undici iniziale di Cagliari

0

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le scelte di formazione di Antonio Conte in vista di Juve-Napoli, ecco le ultime sugli azzurri:

Factory della Comunicazione

Per quel che riguarda la formazione, l’idea che continua a essere più accreditata è quella delle conferme. A cominciare dal modulo, dalla questione tattica: ancora 3-4-2-1, l’abito che il sarto Conte ha cucito su misura per la squadra sin dall’esordio con il Modena in Coppa Italia e fino all’ultima contro il Cagliari. Una vittoria, la terza consecutiva in campionato come non accadeva da un anno e sette mesi.

L’idea è che il signor Antonio possa confermare almeno dieci degli undici elementi schierati dal primo minuto domenica scorsa contro la squadra di Nicola. E ciò significa che insieme con Kvaratskhelia, alle spalle di Lukaku, ci sarà sempre Politano, mentre il nodo da sciogliere riguarda soprattutto la fascia sinistra, dove Olivera e Spinazzola sono testa a testa per completare la mediana a quattro. Per il resto, Meret in porta; difesa a tre con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno; Mazzocchi a destra, Anguissa e Lobotka nei due di centrocampo”. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.