Juve-Napoli: Doveri e il dato che fa ben sperare agli azzurri

Ecco chi dirigerà Juventus - Napoli

0

Napoli-Juventus storicamente è una partita che non passa mai inosservata, fatta di grandi emozioni soprattutto quella di questo sabato, dove Antonio Conte sfiderà la Juventus per la prima volta da allenatore del Napoli.

Factory della Comunicazione

A dirigere questa partita così importante sarà Daniele Doveri. Il sito ufficiale del Napoli ha elencato tutti i precedenti di Doveri con Napoli e Juve.

Di seguito la nota del club:

Daniele Doveri dirigerà Juventus-Napoli; i suoi assistenti saranno Scatragli e MoroGiua quarto uomo. Al Var ci sarà Marini, Avar affidato a La Penna.
Direzione di gara numero 229 per Daniele Doveri in Serie A, la seconda in questo campionato.
Per la terza volta in carriera, Daniele Doveri dirigerà una sfida tra Juventus e Napoli in Serie A, dopo i due successi casalinghi degli azzurri: il primo per 1-0 il 13 febbraio 2021 e il secondo per 5-1 il 13 gennaio 2023.
Sono 21 i precedenti della Juventus con Daniele Doveri a dirigere la gara in Serie A (12V, 5N, 4P), con i bianconeri che in particolare hanno vinto tre delle ultime quattro partite – l’unica sconfitta in questo parziale è arrivata contro il Napoli il 13 gennaio 2023.
Il Napoli è la squadra che Daniele Doveri ha arbitrato più volte in carriera in Serie A: ben 32, con 18 successi azzurri, nove pareggi e cinque sconfitte; anche il Napoli ha vinto tre degli ultimi quattro precedenti con Doveri in campionato – l’unica sconfitta in questo parziale è arrivata contro il Milan l’11 febbraio scorso (0-1 a San Siro).
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.