Il retroscena sul veto di Conte su Lobotka e Anguissa

0

Stanislav Lobotka e Andrè-Frank Zambo Anguissa, centrocampisti del Napoli, volevano andar via in estate, ma Antonio Conte li ha convinti a restare all’ombra del Vesuvio. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “E se Lobotka ha comunque mantenuto un certo standard – seppur lontano da quello dell’epoca d’oro – Anguissa aveva perso il suo charme di centrocampista dominante, trecce al vento e giocate in terra. Già, non si riconosceva davvero; e forse non era casuale la sua voglia di cambiare aria. Un po’ come quella di Lobo: uno voleva l’Arabia Saudita, l’altro il Barça“.

Factory della Comunicazione

“Poi è arrivato Conte: nessuno si muova, non se ne parla. E oggi invece s’è ricominciato a parlare di loro due: sui livelli dello scudetto nella partita che ha riportato la terza vittoria consecutiva in campionato dopo più d’un anno e mezzo e soprattutto alla vigilia della trasferta di sabato a Torino con la Juve“, si legge sul quotidiano.

Lobotka e Anguissa sono considerati giocatori molto importanti per Antonio Conte e il mister non ha mai aperto a una loro cessione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.