Radio Capri – Giuseppe Sacco: “Dobbiamo puntare a diventare importanti e duraturi a livello europeo”

0

Ai microfoni di Radio Capri, durante il programma “Bordocampo” condotto da Fabio Zizolfi e Rossella Pezzella è intervenuto il nostro direttore Giuseppe Sacco, Di seguito le sue parole riportate da le bombe di Vlad:

Factory della Comunicazione

Buongiorno?

Sono convinto che non abbiamo ancora visto niente. E’ un giocatore molto propositivo, ricorda Kim per come imposta.

Analisi gara? 

Il Napoli quest’anno ha molti giocatori importantissimi. Prima o poi, quei due lì davanti, il gol lo fanno o lo fanno fare.

Anguissa e Lobotka hanno fatto una partita importante, ma Gilmour ha fatto capire che servirà tantissimo. Scott, preferisco chiamarlo per nome, ha degli ottimi colpi. Ottime individualità per un’ottima squadra: non bisogna dimenticare che abbiamo fatto un anno di sofferenze e quest’anno servirà per venirne fuori. Dobbiamo andare oltre lo Scudetto: dobbiamo puntare a diventare importanti e duraturi a livello europeo e oltre. Per essere importanti in Europa abbiamo già tre quarti di squadra: questo anno sarà di rodaggio e bisognerà migliorare qualcosa.

Nel lato sinistro dobbiamo prendere un giocatore importantissimo perché Spinazzola è importante, ma bisogna migliorare anche la qualità. Kvara è importante anche come seconda punta, quindi bisogna migliorare qualitativamente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.