CdS – Uno spezzone e una partita, ed è già il Napoli di Big Rom

0

C’è decisamente anche la sua impronta, sia nella gara col Parma, che in quella di ieri contro il Cagliari, e Romelu Lukaku si è preso il suo spazio nel Napoli, come sottolinea il Corriere dello Sport. “Un altro gol e due assist per un totale di quattro reti in cui c’è il suo zampino. Una partita e uno spezzone ed è già il Napoli di Romelu Lukaku, l’attaccante tanto atteso divenuto in pochi minuti riferimento per i compagni. La gara di Cagliari conferma le sue qualità e la sua spiccata vocazione al sorriso in Sardegna: lo scorso anno doppietta con la Roma, ieri rete del 3-0 per un totale di 7 gol al Cagliari in 8 partite di cui, appunto, 5 in trasferta. Conte lo abbraccia, lo ringrazia e lo sprona a fare sempre meglio. Sa come ottenere il massimo: «Tutti conoscono il mio rapporto con lui – le parole di Lukaku a fine partita – insieme ci troviamo molto bene. Sono felice per questa partita, dobbiamo continuare così. Ci prepariamo per la Juve, ogni partita sarà una finale». A proposito di statistiche, tre gol ai bianconeri per Lukaku: l’ultimo a maggio, 1-1 all’Olimpico.

Factory della Comunicazione

Non è stata facile, all’inizio, con Mina incollato al belga sempre spalle alla porta. Poi, una sponda dopo l’altra, Lukaku ha aperto la difesa del Cagliari e deciso la partita nel secondo tempo: «La gara è stata difficile, ho fatto una partita sporca per tenere palla. Contava vincere e ci siamo riusciti, credo di aver fatto del mio meglio. Scudetto? No comment». Non è tempo di previsioni, bilanci o promesse. Questi sono i giorni del lavoro e dei primi frutti da raccogliere. Lukaku, che lavora per essere al top essendo arrivato solo da qualche settimana, ha l’esperienza per non lasciarsi sedurre dalla classifica e dall’entusiasmo dell’ambiente”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.