Il Cagliari nelle prime due gare casalinghe contro Roma e Como ha ottenuto due pareggi, rispettivamente 0-0 e 1-1.
E’ da poco terminata la gara delle 18:00 tra Cagliari e Napoli, valida per la quarta giornata del campionato di serie A. Dopo una vera e propria battaglia sportiva, i partenopei si sono imposti per 4-0.
TOP
Meret– Non ci provate a sminuire la sua prestazione!!! Tre parate importanti (quella nella ripresa su Marin a mio avviso una tra le più belle in assoluto nella sua avventura coi partenopei) a tenere la baracca nei momenti difficili.
Anguissa– Qualcuno dirà che Frank è stimolato dalla concorrenza e probabilmente è vero. Ma il camerunese quest’anno, anche quando le alternative erano totalmente assenti, si è sempre fatto il “mazzo”, sin dalla gara di coppa Italia col Modena.
Buongiorno– Sarà un caso, ma quarta partita ufficiale in stagione con lui in campo e un solo gol al passivo. “Capitan futuro” ha le stimmate per diventare uno dei centrali più forti dell’era Adl. E se poi a Cagliari arriva anche il primo gol con la maglia azzurra…
FLOP
Spinazzola– Non è una vera bocciatura perché il ragazzo merita comunque la sufficienza. Si fa notare per due belle incursioni nel primo tempo, ma forse lo splendido precampionato ci aveva fatto alzare l’asticella su di lui.
“TOP & FLOP NAPOLI” è a cura di Marco Lepore