Di Napoli: “Napoli sempre più contiano, ma a Cagliari non è facile per nessuno”

0

L’ex azzurro Arturo Di Napoli ha rilasciato un’intervista a Tuttocagliari.net facendo riferimento alla gara che tra qualche ora andrà di scena in Sardegna. In merito al match tra Cagliari e Napoli ha dichiarato: “Intanto va detto che una vittoria come quella ottenuta dal Napoli contro il Parma nello scorso turno di campionato accresce l’autostima e regala entusiasmo a tutto l’ambiente. Gli azzurri sono in continua crescita: più andranno avanti e più assimileranno la filosofia di Conte, diventando sempre più pericolosi per qualsiasi avversario. La sosta poi ha sicuramente consentito al tecnico pugliese di rimettere un po’ tutte le cose a posto. In più mancava l’attaccante, ed è arrivato. Insomma, per il Cagliari sarà un match estremamente complicato.”

Factory della Comunicazione

Dall”altro lato, il Cagliari:Io posso testimoniare che giocare a Cagliari non è mai facile per nessuno. In quello stadio c’è un’atmosfera particolare, difficile da metabolizzare per gli avversari dei rossoblù. A me poi piace molto Nicola: è un tecnico che porta avanti la sua filosofia di gioco a prescindere dall’avversario che di volta in volta incontra. Sa perfettamente che domani dovrà fare la partita perfetta per portare a casa dei punti, ma non parte certo battuto. Tra l’altro stimo anche il direttore sportivo Bonato: ha costruito una squadra perfettamente congeniale alla mentalità di Davide Nicola.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.