Serie B, quinta giornata: Palermo corsaro a Castellammare! Primi tre punti per il Bari

0

Dopo il 2-2 fra Cesena e Modena nell’anticipo di ieri sera, la Serie B è tornata in campo nel pomeriggio odierno con altre cinque gare. Al Menti di Castellammare di Stabia, che ha riaperto le porte al suo pubblico, è il Palermo a fare festa: i rosanero s’impongono per 1-3 contro la Juve Stabia. Successo netto per il Brescia, che cala il poker contro il Frosinone e si porta momentaneamente in vetta a pari merito con la Cremonese, fermata dallo Spezia. Sorride il Bari, che superando il Mantova ottiene i primi tre punti stagionali mentre si chiude a reti bianche il confronto fra Cittadella e Catanzaro.

Il quadro si completerà poi nella giornata di domani con i restanti quattro match: occhi puntati sul confronto dell’Arechi fra Salernitana e Pisa.


Factory della Comunicazione

Di seguito i risultati:

Cesena-Modena 2-2

Bari-Mantova 2-0

Brescia-Frosinone 4-0

Cittadella-Catanzaro 0-0

Cremonese-Spezia 1-1

Juve Stabia-Palermo 1-3

Carrarese-Sassuolo, 15 settembre ore 15.00

Cosenza-Sampdoria, 15 settembre ore 15.00

Reggiana-Sudtirol, 15 settembre ore 15.00

Salernitana-Pisa, 15 settembre ore 15.00


Questa la classifica aggiornata:

Brescia 9, Spezia 9, Pisa 8*, Juve Stabia 8, Cittadella 8, Cremonese 7, Reggiana 7*, Cesena 7, Mantova 7, Palermo 7, Salernitana 6*, Catanzaro 6, Sudtirol 6*, Modena 5, Sassuolo 5*, Bari 5, Carrarese 3*, Frosinone 3, Sampdoria 2*, Cosenza 1*

* una gara in meno

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.