Serie A, pari-spettacolo fra Como e Bologna: al Sinigaglia finisce 2-2!

0

Si chiude con uno scoppiettante pareggio l’anticipo delle 15.00 fra Como e Bologna. Al Sinigaglia – che torna ad ospitare un match dei lariani in massima serie dopo 21 anni – l’inizio è tutto dei padroni di casa, ai quali bastano cinque giri di lancette per portarsi in vantaggio. Cutrone riceve palla e mette in mezzo un cross che trova la beffarda deviazione di Casale nella propria porta. La squadra di Italiano si fa vedere col passare dei minuti prima con Orsolini e poi con una conclusione di Odgaard. Gli uomini di Fabregas nel finale di frazione vanno vicini al bis in almeno tre occasioni – con Dossena su sviluppi da corner e Cutrone con un pallonetto di poco a lato – ma i rossoblu riescono a salvarsi.

Factory della Comunicazione

Ad inizio ripresa i lariani trovano il meritato raddoppio proprio con l’ex Milan e Valencia che, lanciato da Paz, entra in area e trafigge Skorupski. Non mancano le occasioni per congelare definitivamente la gara ma i padroni di casa non hanno la lucidità per colpire. Al 76′ il Bologna riapre il match con Castro, abile a raccogliere una fortuita respinta di Goldaniga, mentre nel recupero un tiro a giro di Iling Jr supera Audero e spegne i sogni dei tifosi comaschi. Padroni di casa a quota 2 in classifica, una lunghezza in più per i felsinei.


Di seguito il tabellino del match (fonte sportmediaset.it):

Como (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena (21′ st Goldaniga), Kempf, Moreno; Roberto (43′ st Mazzitelli), Perrone; Strefezza (43′ st Braunöder), Paz, Fadera (33′ st Da Cunha); Cutrone (33′ st Belotti). A disp.: Reina, Sala, Van Der Brempt, Baselli, Engelhardt, Gabrielloni, Cerri, Verdi. All.: Fabregas

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale (35′ st Lucumì), Miranda; Freuler, Aebischer (1′ st Fabbian), Pobega; Orsolini (18′ st Iling-Junior), Dallinga (18′ st Castro), Odgaard (35′ st Ndoye). A disp.: Ravaglia, Holm, Erlic, Corazza, Lykogiannis, De Silvestri, Moro, Urbanski, Karlsson, Dominguez. All.: Italiano

Arbitro: Piccinini

Marcatori: 5′ aut. Casale (C), 8′ st Cutrone (C), 31′ st Castro (B), 46′ st Iling-Junior (B)

Ammoniti: Iovine (C), Moreno (C), Pobega (B)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.