(Grafico) – Cagliari/Napoli, il CorrSport mette in campo le due formazioni. Il belga da subito

0

LE SCELTE. Conte ha ancora a disposizione l’allenamento di oggi prima di battezzare definitivamente gli undici uomini che dovranno sfidare il Cagliari dall’inizio, ma la certezza di fondo è che domani comincerà ancora con il 3-4-2-1. Sistema consolidato nel corso dell’estate con Meret in porta; una difesa a tre con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno; la linea a quattro di mediana formata da Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Olivera; Politano e Kvaratskhelia alle spalle di Lukaku in attacco.
 
LA PRIMA. Resta la rifinitura, ma dovrebbe essere questa la formazione che avrà il compito di aprire la caccia alla terza vittoria consecutiva in campionato dall’inizio. In corsa, beh, ci sarà anche la possibilità di vedere all’opera i nuovi: da McTominay e Gilmour, a Folorunsho. Per i due scozzesi il campionato italiano è un inedito assoluto, mentre per Folo sarà la prima convocazione con il Napoli dopo il reintegro in rosa: in Serie A ha giocato, e bene, la stagione precedente con il Verona.

 

Factory della Comunicazione

Cagliari

 

                                        

 

 

 

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.