Il tris con gli assi nella manica. Antonio Conte se la gioca da pokerista, ma di bluff non c’è neanche l’odore in lontananza. Al massimo un cip quando si parla di Lukaku, di Kvara e della possibilità di vederli dal primo minuto domani a Cagliari. A due giorni dalla partita, tutto sommato, ci sta anche piuttosto bene: «Romelu ha messo grande impegno in questa sosta. Ci sono ancora un paio di allenamenti e poi prenderò le opportune decisioni. Si legge sul Corriere dello Sport.
Kvara ha avuto un problema alla caviglia in nazionale e per lui vale lo stesso discorso». L’idea è che giocheranno entrambi dall’inizio con Politano, nel tridente che dovrà aiutare la squadra a spezzare definitivamente il filo con il recente e deludente passato:
«Da questa partita mi aspetto continuità di prestazioni e risultati: è più d’un anno e mezzo che non vinciamo tre partite consecutive e abbiamo grandi stimoli. Ma sia chiaro: sarà un impegno difficilissimo contro un avversario tosto. Stimo molto Nicola, credo sia un allenatore anche sottovalutato».