“Sono già dieci volte che ascolto la favoletta di De Laurentiis”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nino Simeone, consigliere al Comune di Napoli:

Factory della Comunicazione

“Il Consiglio Comunale di Napoli non è contro De Laurentiis, chiariamo subito questo aspetto. Non c’è alcun rapporto conflittuale di nessuna natura: noi facciamo il nostro mestiere di amministratori pubblici, nell’interesse della città. Sono un grande tifoso del Napoli e non va frainteso il nostro ruolo.
Dobbiamo seguire le norme e le leggi per tutti, senza alcuna preferenza per nessuno. Sono vent’anni che faccio questo mestiere e sono già dieci volte che ascolto la favoletta di De Laurentiis che vuole acquistare lo stadio. Basta proclami populisti, serve agire con i fatti nelle sedi opportune. E dunque, serve presentare un progetto concreto da portare all’attenzione della giunta.
Non venitemi a dire che De Laurentiis comprerà lo stadio per l’interesse della città. Lo comprerà per fare gli interessi suoi e della sua famiglia. Detto questo, noi del Consiglio Comunale non siamo contro il privato, tutta la Giunta è aperta. Chi acquista un bene pubblico e lo fa suo, poi, è libero di farci ciò che vuole. Ad oggi non c’è assolutamente nulla. Se si decidesse di fare un passo simile, bisognerebbe capire quali sono i reali piani.
Io ricordo sempre che il Maradona non è in vendita, al netto di un progetto serio di rivalutazione che venga presentato a chi di dovere. Noi come amministratori siamo interessati al bene della città e al bene dei tifosi. Il Maradona è una struttura di riferimento per tutta la popolazione e per tanti enti sportivi che trovano la propria casa a Fuorigrotta”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.