“Osimhen non è stato gestito bene”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giocondo Martorelli, agente Fifa. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Si è chiuso il mercato in Italia, l’Egitto, la Grecia e la Turchia sono ancora aperti… Qual è il miglior giocatore che è arrivato?
“Innanzitutto, la Juventus e il Napoli si sono mosse bene. I primi, hanno portato a casa giocatori importanti come Koopmeiners. Stesso dicasi per il Napoli: aver confermato i giocatori più importanti è un dato fondamentale. Osimhen non è stato gestito bene, però è stato sostituito benissimo con Lukaku. Inoltre, è un giocatore voluto da Conte. L’Inter si è mossa bene in anticipo, con i due parametri zero Taremi e Zielinski”.
Il Napoli lotterà già quest’anno per lo scudetto?
“Ci vorrà tempo per far ambientare i nuovi arrivati ma sono sicuro che punterà in alto. Affinché tutto vada per il verso giusto, serve tempo per allenarsi, ed il fatto che il Napoli gioca una volta a settimana, per Conte, è solo un vantaggio, perché può lavorare con gande tranquillità”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.