Nazionali, la Serie A domina per numero di gol realizzati: Napoli al primo posto!

0

Proprio dalla Nations League arrivano cifre rassicuranti sullo stato di salute della tanto vituperata Serie A. Il nostro campionato è quello che ha segnato di più in questi due turni, considerando sia azzurri sia stranieri. Più di Premier, Liga e Bundesliga. Ventuno gol con quelli di Reijnders e Dumfries ieri. Il Napoli è al comando con cinque.

Factory della Comunicazione

Sorprendente, avendo perso d’estate altri goleador come Zirkzee. Nella lista dei cannonieri s’affacciano anche facce nuove come McTominay e Gilmour, zero presenze con Conte, ma se c’è una cosa che non possiamo rimproverarci è il fiuto per scovare bella gente in giro per il mondo. Si legge su La Gazzetta dello Sport. 

Non certo McTominay, a lungo colonna dello United, ma Soulé, Leao, Bremer, Luis Alberto, solo per fare alcuni nomi, sconosciuti (o quasi) su cui abbiamo puntato in tempi non sospetti.

Il problema è che non abbiamo i mezzi per convincerli a restare: dall’Inghilterra all’Arabia c’è sempre chi offre di più, sebbene a Riad stiano scoprendo l’austerity e a Londra sembri archiviato il tempo delle spese pazze, considerato che il fairplay Uefa sta per abbattersi su diversi club fuori controllo, non soltanto il Chelsea. A noi un po’ di risparmi hanno fatto bene, il Milan è virtuoso, Inter e Juve recuperano, solo la Roma preoccupa un po’. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.