Kvara: “Dobbiamo continuare a dare il massimo, ma possiamo giocarcela con tutti!”

0

Per Khvicha Kvaratskhelia si è conclusa positivamente la sosta per le nazionali di settembre. Impegnato con la Georgia nel doppio incontro di Nations League contro Repubblica Ceca e Albania, la sua nazionale ha trovato due vittorie: larga (4-1) sabato contro i cechi e di misura (1-0 in trasferta) ieri contro l’Albania. La Georgia, dunque, dopo i primi due impegni è al primo posto in solitaria nel Gruppo 1 della Lega B della competizione.

Factory della Comunicazione

Il numero 77 azzurro può ritenersi soddisfatto avendo realizzato un gol dal dischetto sabato contro la Repubblica Ceca. Ieri, invece, è rimasto a secco e dopo il match è intervenuto ai microfoni dei media georgiani.
«Nel primo tempo abbiamo giocato bene, forse nella ripresa ancora meglio. Era importante comunque portare l’intera posta in palio a casa. Come prestazione non siamo stati come nel match come la Repubblica Ceca».

Il classe 2001 ha poi continuato invitando i suoi a non fermarsi nei prossimi impegni nonostante la testa del girone. In attesa della prossima sosta, però, si soddisfatto e vede ai prossimi impegni con fiducia.
«Sappiamo che ci aspettano altre gare dure in cui dovremo dare più del massimo. Contro Repubblica Ceca e Albania abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela davvero contro tutti».

 

Fonte: ilmattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.