Gli allenatori a rischio esonero in Serie A

0
C’è Fonseca, ma non solo. Sono tanti gli allenatori già sulla graticola dopo appena 3 giornate di campionato e non soltanto sulle panchine delle medio-piccole. Finora nessuna squadra di Serie A ha optato per il ribaltone nonostante la sosta per le nazionali, mentre il primo cambio tecnico del calcio nostrano è avvenuto in Serie B con l’avvicendamento tra Pirlo e Sottil sulla panchina della Sampdoria. Intanto sulle lavagne dei bookie già impazzano le quote esonero della Serie A…

Factory della Comunicazione

QUOTE ESONERO SERIE A

Chi rischia di più è Paulo Fonseca, la cui quota esonero è crollata a 1.65 dopo la gara pareggiata dal suo Milan contro la Lazio: insieme al portoghese c’è da valutare con attenzione anche la situazione di Eusebio Di Francesco, ultimo in classifica con il Venezia e il cui esonero paga tra l’1.45 di Snai e Gazzabet e il 2.00 di Sisal. Situazione delicata anche per Alessandro Nesta, che al debutto in Serie A sulla panchina del Monza ha raccolto due punti nelle prime tre uscite e vede ora, in vista del prossimo impegno contro l’Inter, precipitare le proprie quote fino al 2.00 di Sisal e al 2.75 di Snai e Gazzabet. La vittoria contro il Cagliari non mette al riparo Luca Gotti, sconfitto nelle prime due gare e in lavagna a 2.75 su Snai e Gazzabet e 4.00 su Sisal. Quote basse anche per Raffaele Palladino, ancora alla ricerca della prima vittoria sulla panchina della Fiorentina: siamo tra 2.75 e 3.50.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.