Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, nel corso della trasmissione ‘Deejay Football Club’, in onda sulle frequenze di Radio Deejay, ha commentato la bellissima vittoria dell’Italia a Parigi contro la Francia di Deschamps: “L’Italia ha fatto una partita all’italiana, Spalletti ha vinto con una prestazione alla Allegri. Non è stato fatto il calcio che sa fare Spalletti, ma il successo è arrivato con una gara da difesa e contropiede”. Ha evidenziato il direttore del Corriere dello Sport.
Sulla corsa-Scudetto, il direttore del Corriere dello Sport, ha le idee chiarissime e brama una vittoria del Napoli di Antonio Conte: “La mia favorita per lo scudetto è l’Inter, in condizioni normali vince, ma c’è il discorso delle energie che tolgono le coppe da verificare”.
“A Genova ho comunque visto una squadra che ci crede tanto, come se lo scorso campionato non fosse mai finito. Però, spero vinca il Napoli, è la mia massima aspirazione“. Ha concluso il giornalista attraverso Radio Deejay.