Raspadori: “Quando giochi gare importanti la pressione è sempre al massimo. Su Spalletti…”

0
Il gol del tris che ha chiuso i giochi e ha restituito un sorriso anche a Giacomo Raspadori, punta del Napoli protagonista a Parigi: «Abbiamo fatto una grande vittoria, quando batti la Francia significa che hai fatto tante cose positive. Dobbiamo rifarci dopo un Europeo negativo, si è vista la nostra volontà: abbiamo fatto la partita ma anche saputo soffrire. Queste è la strada giusta»

Factory della Comunicazione

«Nella ripresa ho giocato in una posizione che mi permette di fare bene nelle due fasi, legare il gioco. Devo rivedere la partita per capire dove abbiamo sbagliato in qualche scelta. Io mi metto sempre a disposizione dei compagni per trovare sempre lo spazio giusto quando c’è» ha spiegato Raspadori.
Un abbraccio per Luciano. «Le parole di Spalletti rispecchiano il suo lavoro. Quando giochi competizioni importanti la pressione è sempre al massimo. Stiamo lavorando con serenità, però, per prepararci al meglio per le partite che verranno e per potercela giocare».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.