Nazionali, ecco quando rientreranno alla base i giocatori del Napoli

0
Dopo l’ultima giornata di lavoro, ecco un po’ di riposo: domenica libera, da passare interamente in famiglia, ma anche lunedì. La ripresa è fissata per martedì, quando comincerà la settimana in cui rientreranno finalmente i nazionali. Martedì sarà il turno dei quattro convocati da Spalletti con l’Italia: dopo la partita di ieri sera a Parigi contro la Francia, Meret, Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori avranno infatti quella di lunedì contro Israele a Budapest.

Factory della Comunicazione

Date identiche per Rrahmani, impegnato ieri in Kosovo contro la Romania e il lunedì a Cipro. Anche lui, come gli azzurri, tornerà martedì. Un giorno dopo e tra gli ultimi a rientrare alla base sarà Kvaratskhelia: la sua Georgia affronta oggi la Repubblica Ceca a Tbilisi, poi martedì vola in Albania.
A Napoli, insomma, tornerà da Tirana mercoledì, quattro giorni prima della partita di Cagliari. Stesso discorso per Rafa Marin, che da quando è arrivato non ha ancora debuttato in partite ufficiali: il difensore spagnolo ieri era in Scozia, ma mercoledì prossimo rientrerà dall’Ungheria, dove la Spagna Under 21 giocherà il secondo match di qualificazione agli Europei di categoria.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.