Napoli, fra gli azzurri rimasti al quartier generale anche Neres: lavoro sotto gli occhi di Conte!

0

Il Mattino oggi in edicola si focalizza sul Napoli, reduce dal rocambolesco successo sul Parma. Approfittando della sosta per gli impegni delle Nazionali, Antonio Conte sta sfruttando questi giorni per lavorare a Castel Volturno con quanti non hanno risposto alla chiamata delle rispettive selezioni, fra i quali David Neres, arrivato dal Benfica negli ultimi giorni di mercato e già protagonista contro Bologna e Parma. Il brasiliano, nonostante le ottime impressioni, aveva comunque bisogno di trovare le condizioni migliori e questa settimana di stop forzato del campionato è arrivata a pennello. 

Il tecnico salentino avrebbe voluto lavorare anche con gli altri nuovi innesti, ma nel caso dei centrocampisti Gilmour e McTominay ha dovuto fare di necessità virtù, per via della convocazione nella nazionale scozzese di entrambi. Conte finora ha fatto svolgere al Napoli, rimpinguato della presenza di tanti giocatori della Primavera, doppie sedute di lavoro a partire da giovedì scorso. Soltanto oggi gli azzurri tireranno il fiato – in programma un’unica seduta al mattino – prima di un po’ di riposo. A partire da martedì, si farà sul serio pensando al Cagliari.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.