Il Napoli attraverso i suoi canali social ha pubblicato un video dove mette in evidenza il primo giorno con la maglia azzurra di Scott McTominay, acquistato dal Manchester United a fine mercato. Il centrocampista scozzese, arrivato in città con la sua fidanzata e i suoi familiari, è rimasto incredibilmente sorpreso dai tanti tifosi che lo hanno accolto all’esterno dell’Aeroporto di Capodichino: “Wow, ma sono veramente tantissimi”, ha esclamato con stupore rivolgendosi alla sua compagna al seguito.
Una volta entrato nello Stadio Maradona è apparso visibilmente emozionato ed ha esclamato: “Questo stadio è bellissimo, straordinario, sono emozionato. Ma sono qui per vincere, non per scattare foto”, ha esclamato ironizzando il calciatore scozzese.
Poi rivolgendosi ai suoi genitori al seguito: “Papà, mamma, vi piace questa maglia? E’ veramente bellissima. Non vedo l’ora di iniziare”. Quando ha toccato il piede sinistro della statua di Maradona presente all’interno dello Stadio ha evidenziato: “C’è della magia nel suo sinistro, ho la pelle d’oca. Diego è un’icona, è stato il più grande di sempre. Non vedo l’ora di iniziare. Tutto magnifico, anche gli spogliatoi…”.