Kvaratskhelia potrebbe avere una clausola rescissoria per una cessione ad una big

0

Kvicha Kvaratskhelia è uno dei punti di riferimento del Napoli e sin dai primissimi giorni di mercato la sua permanenza è stata assicurata e promessa al tecnico Conte. Così è stato e il presidente De Laurentiis ha ricucito la distanza con il giocatore e il suo entourage recandosi in Germania durante gli Europei: blitz a Dusseldorf il 27 giugno, assieme al direttore sportivo Giovanni Manna, per ribadire l’incedibilità del georgiano e soprattutto parlare del nuovo contratto.

Factory della Comunicazione

Le cifre dell’accordo non sono state ancora ufficializzate, ma di sicuro l’ingaggio sarà quello di un top: Khvicha guadagnerà tra i 5,5 e i 6 milioni di euro a salire fino al 2029. Ci saranno ovviamente degli step programmati che scatteranno automaticamente.

 

Come riportato dalla Repubblica e Tuttomercatoweb, Kvaratskhelia potrebbe avere pure una clausola rescissoria con prezzo concordato per un’eventuale cessione ad una big. Ma al momento l’orizzonte di Kvara è rigorosamente azzurro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.