Bordin: “Una squadra contiana senza problemi di spogliatoio”

0

L’ex azzurro ROBERTO BORDIN ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live:
Prestito Osimhen? Il Napoli ha eliminato un problema importante in spogliatoio, si tratta di un grandissimo colpo per un club che ha investito tanto senza riuscire a cedere la sua punta di diamante ma almeno risparmiando sull’ingaggio.

Factory della Comunicazione

Mercato Napoli? Ora Conte ha tutto il materiale umano che gli serve a disposizione. De Laurentiis gli ha dato una squadra più che competitiva, con Lukaku come ciliegina sulla torta: il suo ingresso ha cambiato la gara contro il Parma.

Che Napoli sarà? Una squadra che lotta su ogni pallone, con un carattere incredibile, in grado di ribaltare risultati difficili: insomma, una squadra contiana a tutti gli effetti.

McTominay e Gilmour, cambiamenti tattici in vista? I nuovi arrivati sanno bene chi è Conte e cosa chiede loro, si tratta di giocatori importanti che potranno dare un contributo essenziale, poi sarà Conte a capire come far rendere al meglio la squadra col materiale a disposizione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.