Schwoch: “L’arrivo di Lukaku cambia la struttura dell’attacco del Napoli, ha due doti in più rispetto ad Osimhen”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Stefano Schwoch, ex Napoli ed opinionista:

Factory della Comunicazione

“L’arrivo di Lukaku cambia la struttura dell’attacco napoletano. Rispetto ad Osimhen, ha doti anche da rifinitore e da uomo squadra, ne gioveranno tutti lì davanti. Il Napoli ritrova un calciatore di grande mentalità, che porta un altro spessore e una nuova mentalità a tutto il gruppo. L’attacco del Napoli subirà dei cambi totali anche nelle gerarchie. Neres può scalzare Politano dopo queste prime partite, è stato subito decisivo con due assist. Il reparto è molto abbondante ora e ci sono tante alternative. I nuovi acquisti aiuteranno la squadra a mettersi alle spalle la passata stagione.
Tutti porteranno, come detto per Lukaku, un entusiasmo diverso e più presente rispetto alla scorsa stagione. Conte ha solo il campionato come obiettivo e quindi ora ha la possibilità di lavorare per tutta la settimana e puntare con forza al titolo. Il Napoli dovrà trovare vantaggio da questa situazione, trovare il lato positivo e sfruttarlo al massimo. Tifosi arrabbiati con Osimhen? Nel calcio si dimentica abbastanza presto, ma la sua scelta è stata chiara già lo scorso anno. Purtroppo è successo di tutto e la situazione non è stata gestita benissimo da tutti. Non bisogna riservare rancore: va ringraziato per questi anni al Napoli”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.