“Neres e Lukaku acquisti fondamentali per il Napoli. Un bene che restino durante la sosta”

0

Domenico La Marca, avvocato, ha parlato ai microfoni di 1 Football Club dei principali temi di Serie A, dopo tre giornate dall’inizio del nuovo campionato, soffermandosi sul Napoli e due dei suoi nuovi acquisti.

Factory della Comunicazione

Su Neres. “È un giocatore di grande qualità e a Napoli in quei pochi minuti a disposizione è risultato immediatamente decisivo. Da questo punto di vista la sosta permetterà a Conte di poter lavorare su di lui anche dal punto di vista tattico e di affinare il feeling con Lukaku. Giocatori che saltano l’uomo come Neres sono davvero pochi e soprattutto è difficile acquistarli sul mercato, anche da questo punto di vista il Napoli è stato davvero brillante, realizzando un’operazione di altissimo livello”.

Su Lukaku. “Come già detto è un giocatore fondamentale e sono convinto che in un ambiente come quello di Napoli possa esaltarsi. Nella sfida con il Parma solo la sua presenza ha messo in difficoltà una retroguardia che sino a quel momento si era difesa con ordine. Inoltre, reputo importante il fatto che il calciatore rimarrà a Napoli durante la sosta per le nazionali così da presentarsi al meglio per il prossimo impegno ufficiale del club, e ciò è un’ulteriore dimostrazione di quanto il ragazzo creda in questa nuova avventura”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.