Il Team del Nando Ranch pronto per i Campionati Centromeridionali FISE 2024: una sfida entusiasmante al Club Ippico Regno Verde di Narni

0

Dal 5 all’8 settembre 2024, il prestigioso Club Ippico Regno Verde di Narni sarà teatro dei Campionati Centromeridionali FISE, un evento attesissimo che vedrà la partecipazione di talentuosi cavalieri e amazzoni provenienti da diverse regioni d’Italia. Tra i protagonisti di questa avvincente competizione, il team del Nando Ranch è pronto a scendere in campo con determinazione e passione, rappresentando con orgoglio la propria regione.

Factory della Comunicazione

La squadra, composta dalle promettenti atlete Giorgia Cristofaro (Gamine Du Bary), Maria Domenica D’Alterio (Warz), Carolina Del Prete (M.Virginio di Roccarespampani), Syria Ferrara (Mary Poppins), Elisabetta Granato (Winchester) e Fabiana Pia Tuccillo (Prima Pagina della Roverella), ha lavorato duramente per mesi per prepararsi a questa importante sfida. Ogni allenamento è stato un passo in più verso l’obiettivo di affrontare al meglio le difficoltà tecniche e competitive che le attendono sul campo di gara.

Le atlete del Nando Ranch non vedono l’ora di mettersi alla prova e dimostrare il loro talento contro i migliori cavalieri del centro e sud Italia. In questa edizione dei Campionati Centromeridionali, infatti, si confronteranno con avversari provenienti da Lazio, Campania, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia, tutte regioni che vantano una solida tradizione nell’equitazione.

Il clima è elettrico, l’entusiasmo palpabile. Giorgia, Maria Domenica, Carolina, Syria, Elisabetta e Fabiana Pia sono determinate a dare il massimo per portare a casa risultati di rilievo, consapevoli che ogni salto, ogni curva e ogni ostacolo superato rappresenterà il frutto del loro impegno e della loro dedizione.

I Campionati Centromeridionali FISE 2024 si preannunciano come un evento indimenticabile, e il team del Nando Ranch è pronto a scrivere una nuova pagina della propria storia sportiva. L’augurio è che queste giovani promesse possano vivere appieno questa esperienza, imparare da ogni sfida e, soprattutto, divertirsi praticando lo sport che amano.

Non resta che attendere l’inizio delle competizioni, sicuri che il team del Nando Ranch saprà regalarci emozioni e spettacolo. In bocca al lupo, ragazze! Il campo di gara vi aspetta, e siamo certi che saprete dimostrare tutto il vostro valore.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.