Al Maradona il 5° campionato di Romelu, pronto dopo i grandi centravanti a dire la sua

0

SOLO NAPOLI. L’indice sportivo è già schizzato con il primo gol al debutto, alla prima occasione, ma ora anche l’indice emozionale è pronto all’impennata: Romelu ha rinunciato alla nazionale belga per migliorare la condizione in campo, con l’allenatore e il suo staff, e già oggi e domani lavorerà al centro sportivo di Castel Volturno a differenza dei compagni. Tutti in permesso: Conte ha concesso tre giorni di riposo ma lui non ha tempo, vede solo il Cagliari. La prima da titolare: sabato è entrato al 17’ del secondo tempo, ma dopo la sosta è candidato a cominciare dal primo minuto. Subito nel tridente con Kvara e uno tra Politano e Neres. L’altro uomo atteso in campo domani: anche lui ha bisogno di fare carburante, anche lui è stato decisivo con il Parma e prima ancora con il Bologna.

Factory della Comunicazione

LE RADICI. Lukaku ha inaugurato al Maradona il suo quinto campionato di Serie A, dopo i tre con l’Inter e l’ultimo con la Roma, una stagione fa. In prestito dal Chelsea: Milano, la Capitale e una dimora definitiva affacciata sul Golfo. Cioè, per il momento ma a titolo definitivo: preso, tutto azzurro, basta traslochi. Il Napoli l’ha acquistato e lui ha conquistato Napoli. Niente male come inizio, vero? Big. Rom.

 

Fonte CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.