Per volontà di Osi nessuna chance di ricomporre la frattura, resta fuori dal Napoli e lavorerà da solo

0

Ad aver chiuso le porte, insomma, è stato innanzitutto Osi: come De Laurentiis, che gli ha rinnovato un contratto da 11 milioni e poi ha investito su Lukaku prima ancora di venderlo, s’è assunto un grande rischio e alla fine dovrà fare i conti con le conseguenze esattamente come il club. Conte è arrivato e ha subito la situazione da spettatore per accordi pregressi, ma ora è lui il gestore del gruppo.

 

Factory della Comunicazione

È lui che con grande fatica – ma con le prime enormi soddisfazioni – sta provando a ricostruirlo nel corpo e nell’anima; ed è lui a dover tutelare e difendere quei delicati meccanismi completamente saltati un anno fa, nel vuoto di certezze creato dai tre cambi in panchina, dalla confusione dirigenziale e dalla debolezza di chi assecondava attimi di intollerabile anarchia. Osimhen ha scritto la storia del Napoli e ha fatto impazzire il popolo dello scudetto, ma poi ha compiuto la scelta spiegata dal ds Manna.    Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.