“È stato accolto in maniera minore rispetto al suo vero valore”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Arturo Minervini, giornalista e conduttore di Sedici Napoli su Otto Channel. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Conte è un perdente per aver esultato così tanto col Parma?
“Ha la percentuale di vittorie più alte nella massima serie. Se c’è un aggettivo completamente diverso da quello che è Antonio Conte, è proprio quello di perdente. Ha raccolto successi ovunque, speriamo possa succedere anche a Napoli”
Cosa ne pensa dell’impatto di Lukaku?
“Lukaku ha piazzato la tenda nell’area di rigore avversaria: è stato fondamentale quel lavoro. Ha avuto un’occasione dopo venti secondi. Aveva messo lo zampino per il calcio di rigore, poi revocato, su Simeone. Ha segnato. È un giocatore importante, destinato a spostare gli equilibri. È stato accolto, secondo me, in maniera minore rispetto al suo vero valore: io penso che, un giocatore di oltre trecento gol in carriera, andava accolto meglio. Ne beneficeranno anche i suoi compagni di squadra. La piazza ha ritrovato entusiasmo e si potranno fare grandi cose”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.