Impegni in tutto il mondo per i tesserati napoletani, Conte ha una squadra lontana dal Konami

0

Fino alla prossima settimana saranno ben dodici i giocatori del Napoli in giro per gli impegni con le proprie nazionali. Settembre è la finestra dedicata alle gare internazionali, come se già per i club non avesse avuto un peso la Coppa America e l’Europeo che ha restituito i calciatori quasi tutti ad agosto.

Factory della Comunicazione

In ogni caso, ai quattro convocati da Luciano Spalletti (che ha lasciato a casa ancora Politano e Folorunsho che pure era stata la sua scommessa all’Europeo), c’è la chiamata della Spagna Under 21 per Rafa Marin (ancora a zero minuti con Conte), Rrahamni in Kosovo (contro Romania e Cipro), Anguissa in Camerun (contro Namibia e Zimbabwe per la qualificazione alla Coppa d’Africa), McTominay Gilmour in Scozia (avversari Polonia e Portogallo), Kvara in Georgia (affronta la Repubblica Ceca e l’Albania) e infine Osimhen, l’epurato, in Nigeria, dove è atteso dalle gare con Benin e Ruanda.Quel che resta del Napoli si ritrova mercoledì pomeriggio a Castel Volturno, per la ripresa degli allenamenti. Poi un altro dopo, domenica.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.