Sky Sport – Dopo la sosta tentativo per ricucire lo strappo con Osimhen! Da escludere cessione imminente

0

Dopo la mancata cessione nelle ultime ore di mercato, Victor Osimhen è rimasto al Napoli con sorpresa di tutti, dal momento che il nigeriano sembrava praticamente avviato verso la cessione già da diversi mesi. Intanto, il centravanti è stato escluso dalla lista degli azzurri per la Serie A, restando quindi fuori rosa (insieme a Mario Rui).

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport ed esperto di mercato, traccia quelli che potrebbero essere gli scenari futuri: “Victor Osimhen non è mai stato integrato nella squadra sin dall’inizio del ritiro. Di conseguenza, il nome dell’attaccante è stato escluso dalla lista per la Serie A del Napoli di Antonio Conte. Successivamente, dopo la sosta le parti proveranno a lavorare per cercare di ricucire lo strappo che si è creato e mettere Osimhen a disposizione dell’allenatore. Intanto, al momento non ci sono altre trattative concrete per un possibile trasferimento in Arabia“. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.