Pavarese: “Osimhen ha complicato i piani del Napoli. Lukaku non avrà problemi ad ambientarsi velocemente”

0

“Mercato Napoli? Osimhen ha complicato i piani del club azzurro, costretto ora ad accelerare le operazioni negli ultimi giorni di mercato. Bisogna capire – ha detto il dirigente sportivo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – il periodo di ambientamento dei nuovi acquisti, che per Lukaku sarà breve dal momento che il giocatore conosce molto bene Conte. Problemi contro il Verona? Non sono dipesi dalla mancanza dell’attaccante ma dalla presunzione con cui sono scesi in campo gli azzurri. È stato un bagno salutare, e lo si è visto già col Bologna dove l’atteggiamento è stato diverso e la squadra di Conte è scesa in campo consapevole dei propri mezzi. Napoli-Parma? Partita delicata, da non sottovalutare.

Factory della Comunicazione

Mi piace Pecchia fin da quando era calciatore, il suo Parma è una squadra organizzata, veloce lì davanti. Il Milan ha perso perché ha pagato un atteggiamento presuntuoso, errore in cui il Napoli non deve incappare. Dalla partita di sabato arriveranno indicazioni importanti: gli azzurri hanno sofferto con il Verona che ha lasciato la manovra agli ospiti, mentre ha straripato col Bologna che ha voluto fare la partita. Bisogna vedere la strategia di Conte contro le squadre che si chiudono in difesa e vanno di ripartenze, come accaduto al Parma contro il Milan. Obiettivi Napoli? La squadra è forte, può e deve lottare per lo scudetto insieme ad Inter e Juventus”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.