LIVE CALCIOMERCATO – Ultime ore: dentro Gilmour, fuori Gaetano! Su Osimhen resta solo il Chelsea!

0

Ancora poche ore di trattative – la scadenza è fissata alla mezzanotte – e sul mercato estivo sarà posta la parola fine. Protagonista di quest’ultima intensa giornata è il Napoli, deciso a puntellare il proprio organico regalando ad Antonio Conte almeno due rinforzi e a cedere i diversi esuberi, in testa Victor Osimhen: sul nigeriano, che sembrava vicino all’Al Ahli, è rimasto soltanto il Chelsea: poco il tempo a disposizione per trattare e trovare un accordo che soddisfi tutte le parti in causa. Insieme a IlNapoliOnline potrete seguire le ultime ore della sessione estiva in questo live testuale.

 

Factory della Comunicazione

Premere f5 per aggiornare

 

18.22 – L’Equipe – Rabbia Osimhen: teme che salti anche l’ultimo affare rimasto in piedi!

Saltato definitivamente l’affare fra Napoli e Al Ahli per Victor Osimhen, rimane in piedi soltanto l’ipotesi Chelsea. Una pista complicata secondo L’Equipe, quando mancano poche ore alla chiusura della campagna trasferimenti.

Stando al quotidiano, Osimhen non le avrebbe mandate a dire al Napoli, temendo di non riuscire ad approdare in tempo al club londinese. Tutte le parti coinvolte sono freneticamente impegnate in una corsa contro il tempo per cercare una soluzione che non scontenti nessuno. Seguiranno aggiornamenti.

 

18.00 – L’Al Ahli abbandona la pista Osimhen e chiude per Toney!

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, l’Al Ahli avrebbe definitivamente abbandonato la pista che porta a Victor Osimhen, col quale in mattinata era stato raggiunto un principio d’accordo. Il club saudita virerà ora su Ivan Toney, attaccante in forza al Brentford che aveva già sostenuto nelle scorse ore le visite mediche per conto della sua nuova squadra.

Quando mancano poco più di sei ore alla conclusione del mercato, è ancora un rebus il futuro del centravanti azzurro. Il suo destino sembra ormai legato a quelle che saranno le mosse del Chelsea, unica pretendente sul suo conto.

 

17.20 – The Athletic – Su Osimhen anche il Chelsea! I blues attendono l’ok per trattare col Napoli

Sempre più intricata la situazione di mercato relativa a Victor Osimhen, nelle ultime ore di trattative ancora in esubero dal Napoli. In mattinata sembrava in via di definizione l’accordo con l’Al Ahli per un contratto quadriennale a 40 milioni di euro al calciatore ed 80 più bonus corrisposti alla società azzurra, ma una differenza sulle cifre tiene l’affare al momento in stand-by.

Secondo The Athletic, su Osimhen sarebbe tornato alla carica in queste ore il Chelsea, desideroso di aggiungere al suo organico il bomber nigeriano. I blues attendono il via libera del calciatore prima di proseguire i colloqui col Napoli per l’accordo finale, confidando che l’attaccante accetti di unirsi alla squadra allenata da Enzo Maresca.

 

16.55 – GdM – Caso Osimhen, fra Napoli e Al Ahli ballano 5 milioni! Affare in stand-by

Secondo il portale gianlucadimarzio.comè in stand-by l’affare fra Napoli e Al Ahli per Victor Osimhen! L’attaccante in uscita dagli azzurri ha un accordo con il club saudita, ma la trattativa è attualmente ferma a causa dei 5 milioni di euro chiesti in più dalla società azzurra. A Napoli sono presenti anche i dirigenti del Chelsea.

Il centravanti nigeriano ha raggiunto un accordo con la società saudita ma non con i bluesI dirigenti sono infastiditi dalla situazione che si è creata. Per questo il club ha fatto sapere al Napoli di non voler aumentare l’offerta per Osimhen e che punteranno su Ivan Toney, in forza al Brentford.

 

16.30 – Mercato, porte girevoli: arriva Gilmour, saluta Gaetano!

Porte girevoli in casa Napoli, alle prese con le ultime ore della sessione estiva di mercato in cui si tenterà di fare almeno due acquisti e cedere gli esuberi, Victor Osimhen in testa. Secondo Sky Sport, in entrata è fatta per il colpo Billy Gilmour dal Brighton: dopo che l’affare nelle scorse ore sembrava definitivamente saltato, i partenopei hanno ricevuto l’ok per lo scozzese. Il Napoli verserà nelle casse dei seagulls 14 milioni di euro, mentre Gilmour svolgerà le visite mediche in Inghilterra.

Sul fronte uscite, è ormai fatta per il ritorno al Cagliari di Gianluca Gaetano. L’affare era già chiuso da alcuni giorni, ma mancavano le firme e i dettagli finali. Tutto superato, col centrocampista pronto a mettersi a disposizione dei rossoblu impegnati domani sul campo del Lecce.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.