“Il Napoli deve lottare per il titolo”

0

 Enzo Gambaro, doppio ex di Parma e Napoli, ha partecipato a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre dove ha parlato della partita di domani.

“La sfida col Parma non è semplice, quella emiliana è una squadra plasmata al meglio dal mio compagno al Napoli Pecchia: si tratta di una squadra pericolosa perchè in una sola gara sanno giocare più partite al livello tattico, e il Milan ne sa qualcosa.
Penso, tuttavia, che il Napoli possa fare bene in questa stagione non giocando le coppe, avendo 8 gare in meno rispetto alle big che giocano in Champions.
Gli acquisti del Napoli?
Per me Osimhen è più forte di Lukaku, però il rapporto che ha con Conte può fare la differenza. In ogni caso gli azzurri hanno valori altissimi, non è che gli 8-9 calciatori che hanno stravinto lo scudetto hanno dimenticato come si gioca. E’ solo un aspetto mentale da ritrovare, e su questo Conte può incidere.
Il Napoli deve lottare per il titolo, poi è chiaro che rispetto all’Inter, che è più rodata, parte più indietro. Però gli azzurri possono stare in scia di nerazzurri e Juventus”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.