CdS Campania – “LUKAKU E’ UNICO”. Primo allenamento in azzurro. A Napoli è delirio per McTominay

0

 

Factory della Comunicazione

McT e Lukaku a Napoli city

 

Ieri in città è arrivato anche McTominay accolto da oltre trecento tifosi in delirio a Capodichino.

Oggi visite e poi in campo

Primo allenamento con la squadra per Rom dopo l’annuncio di ADL

Lo scozzese travolto dall’affetto farà i test fisici e si unirà al gruppo

 

Romelu Lukaku arriva al centro sportivo di Castel Volturno mentre il club ufficializza il suo acquisto: «Benvenuto Romelu», il grande e intramontabile classico firmato Adl su X, il vecchio Twitter, che accompagna ormai da sempre ogni acqu i sto d el Napoli. Tradizione, devozione. La stessa che Rom ha nei confronti del suo allenatore totem, Antonio Conte: ieri è cominciata la loro terza vita insieme, da Milano a Napoli, tre anni dopo l’ultima volta all’Inter.
Ne sono trascorsi tanti, tantissimi di più da quando Scott McTominay, colosso della nazionale scozzese nato in Inghilterra, a Lancaster , è entrato nel magico mondo del Manchester United: era il 2022, Scottie aveva 6 anni. Un bambino. Un ex bimbo che 21 anni dopo è saltato a bordo di un jet privato e per la prima volta ha deciso d i scoprire una vita, una città e un club diversi dal Manchester e dallo United. Let’s go: McT è atterrato a Capodichino poco prima delle 12.30 insieme con la splendida Cam, la compagna che ha rubato quasi più sguardi di lui, e ad accoglierlo ha trovato oltre 300 persone. Un delirio, un super party iniziato mercoledì sera all’arrivo di Lukaku che ieri mattina è diventato after hour quando McTominay ha messo piede all’Hotel Parker’s. E dal rooftop è andato in scena il bis: anche Scott, come Romelu, s’è affacciato a salutare il popolo. Nuove tradizioni.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.