Conte vuole volare con la “KLN “. Antonio ha un trio d’attacco di livello mondiale

Kvara, Lukaku e Neres

0

Con Politano un poker Champions che farà impazzire il Maradona

 

Factory della Comunicazione

 

V olare, si può. Con il calcio e con la fantasia: questa è la storia di un tridente pazzesco con un georgiano abracadabra, un bomber belga e un giocoliere brasiliano. Kvaratskhelia-Lukaku-Neres, frecce azzurre al Maradona. Un claim che neanche i geni della pubblicità: KLN. E il Napoli volerà.

 

Kvara ci metterà il genio, Rom la potenza, David l’estro. E tutti insieme aggiungeranno gol, assist, talento, forza, velocità, dribbling, idee, show. Tre pezzi pregiatissimi. Quattro se contiamo anche Politano, l’unico italiano della batteria – che Khvicha chiama affettuosamente Messitano – che come Neres punta e dribbla, invita e finalizza, e più degli altri sa cosa significa il sacrificio in fase difensiva: tra i migliori con il Bologna, tra i migliori nella stagione precedente. A mercato chiuso, Conte ha pescato un poker d’assi. Sì, ora in attacco ha tutto quello che serve per lanciare la sfida all’Italia e per tornare al volo in Champions: considerando anche Simeone, il vice di Romelu, e Raspadori, un jolly da impiegare da centravanti e poi dietro le punte, è verosimile affermare che in Serie A poche squadre possono vantare un pacchetto offensivo del genere. Faccia a faccia e testa a testa con i migliori, dall’Inter e il Milan, passando per la Juve e la Roma.  Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.