Romelu Lukaku si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli, ma le visite mediche potrebbero slittare di qualche giorno. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Romelu Lukaku, intanto, è in Belgio. Il viaggio per Roma, destinazione visite mediche, potrebbe slittare di qualche ora. Magari un giorno o due rispetto all’agenda iniziale (test tra oggi e domani). Difficile fare previsioni: il club e l’agente Pastorello stanno risolvendo alcuni aspetti legati all’immagine, non senza difficoltà, ma le parti non considerano l’affare a rischio”.
“Fino a quando a promuovere l’immagine di Lukaku è stata Roc Nations Sports, l’agenzia americana di Jay-Z che a settembre 2023 ha deciso di interrompere la collaborazione, nel portfolio erano presenti una decina di accordi con brand come Maserati, Versace, Calvin Klein, Gillette, Crocs, PS5, Coinbase, Samsonite e Beyond Meat. Poi, alla fine di quell’anno la storia è cambiata”.
“Di certo Rom ha uno sponsor tecnico che gli fornisce scarpini e materiale – una multinazionale arcinota -, ma il nodo è un altro: il Napoli avoca a sé la gestione totale dell’immagine dei tesserati e dettagli a parte è questo il punto sul quale il club e l’entourage del giocatore stanno lavorando”, riferisce il quotidiano sportivo.