“MC-NAPOLI” – Dopo Lukaku DeLa sulla pista scozzese, Conte vuole il gigante di centrocampo

0
Si lavora all’accordo con lo United  Gilmour, ieri titolare, è congelato

Factory della Comunicazione

Valutazioni su Correia per la fascia
  Yes, McTominay  l’intesa è vicina  
L’agente di Kvara è in città per il rinnovo

 

È un’operazione  da circa 30 milioni    Il ds Manna rientra  oggi dall’Inghilterra

 

Un giocatore con la valigia a Manchester, considerando anche l’imminente arrivo di Ugarte dal Psg, che il Napoli ha puntato con la convinzione assoluta di portarlo a casa. Ha dovuto attendere un po’, certo, e soprattutto De Laurentiis ha dovuto preventivare un altro super investimento, ma alla fine Manna è arrivato a un passo dall’intesa: operazione da circa 30 milioni.

 

E per il resto, tutto su Scott McTominay. La missione inglese di Manna, atteso stasera allo stadio, non è finita con Lukaku: ieri il ds era ancora in Inghilterra, sulle tracce di McT. Lui, soprattutto lui, centrocampista della nazionale scozzese e del Manchester United che, fatalità, è sceso in campo al Falmer Stadium nella seconda giornata di Premier contro il connazionale e altro uomo mercato azzurro Billy Gilmour. Fino a qualche giorno fa in vantaggio su tutti e ora superato dall’amico. Che il suo acquisto fosse stato congelato in un freezer di riflessioni collettive è parso chiaro a tutti alla lettura delle formazioni della sfida di ieri, Brighton-United: Billy titolare per la prima volta dopo aver disertato tutte le amichevoli estive e dopo aver collezionato appena qualche minuto una settimana fa all’esordio contro l’Everton. Scottie, invece, è partito ancora una volta dalla panchina per poi andare dentro a undici minuti dal novantesimo. Alla fine ha vinto Gilmour, 2-1 per i suoi, ma il primo favorito per rinforzare il centrocampo di Antonio Conte è rimasto McTominay.  

 

Il ds sta lavorando sia all’accordo con lo United sia a quello con McT: bisogna fare in fretta, del resto, anche perché al gong del mercato mancano cinque giorni.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.