Gilmour sì, Gilmour no, il quadro è ancora confuso, e le prossime ore saranno decisive

0

Ancora non è ben chiaro se Billy Gilmour sarà o meno un nuovo giocatore del Napoli, anche considerando le notizie che arrivano dall’Inghilterra, come sottolinea il Corriere dello Sport. “Il quadro, insomma, è molto chiaro. Cioè, ancora un po’ confuso. E va bene, d’accordo, Gilmour aveva già dato il placet al trasferimento ed era anche molto stuzzicato dall’ipotesi di lavorare a stretto contatto con Antonio Conte a 23 anni dopo averlo ammirato da lontano a Cobham tra il 2017 e il 2018, da giovanotto del vivaio dei Blues, ma più passa il tempo e più ovviamente cresce la fibrillazione. Anche dei colleghi: mercoledì sera Billy ha postato su Instagram una serie di foto tratte dalla seduta di allenamento del Brighton, le prime da quando è cominciata l’estate, e i compagni di squadra, tra cui Veltman e João Pedro, gli hanno chiesto chiaramente di restare. Veltman lo ha fatto addirittura aggiungendo l’emoji delle note musicali, così per rendere l’idea del coretto da stadio. Di contro, sono stati numerosissimi anche i messaggi dei tifosi azzurri che gli chiedevano di raggiungere presto Napoli e il Napoli o che gli davano direttamente il benvenuto. Saltando qualche passaggio burocratico: l’amore non vuole schemi.
Gli amici, insomma, accerchiano Gilmour. E nel frattempo il Brighton tratta con il Celtic il suo sostituto. Il f inale sembra scontato: se Billy non cambierà idea per chissà quale motivo dell’ultima ora, nel momento stesso in cui arriverà O’Riley sarà libero di partire per Napoli. Non resta che attendere”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.