“Forse anche lui s’aspettava fosse più semplice la sua avventura”
Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del mercato del Napoli:
“All’inizio del mercato le previsioni erano più ottimistiche di quelle che si sono rilevate, ma il problema è generale, non riguarda solo il Napoli.
Non sono completamente d’accordo con la formazione titolare schierata a Verona, manca l’attaccante puro, quello che attacca la profondità e Simeone e Raspadori hanno caratteristiche diverse. Manca il bomber che possa raccogliere i tanti cross che arrivano in area, cross che sono arrivati col Verona, ma non c’era chi la buttava dentro. Oggi si gioca in tredici o quattordici, non è pensabile che Lobotka ed Anguissa stiano sempre al 100%, per cui ci vogliono dei ricambi.
Manna?
Forse anche lui s’aspettava fosse più semplice la sua avventura, ma il suo lavoro è completato a prescindere e lo è ancor di più in una società che si deve ricostruire. Deve attenersi a certi parametri, però aspetterei che finisca il suo lavoro per trattare il primo bilancio su Manna”.