Vaciago: “Napoli? Non ho mai visto una squadra di Conte perdere in questa maniera”

Vaciago: "Napoli? Non ho mai visto una squadra di Conte perdere in questa maniera"

0

Il direttore di Tuttosport, Guido Viciago, è intervenuto nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport su Radio Punto Nuovo, analizzando, tra le altre cose, il momento del Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Guido Viciago:

La Juve ha iniziato nel migliore dei modi, come tutti se lo aspettavano tifosi e critica. È stato fatto un passo in avanti sul gioco, dopo 3 anni di partite noiose e poco godibili. Thiago Motta ha dominato la partita, come la Juve non faceva da tempo. Non so ora dove arriverà questa squadra: il Como non è un test affidabile per la corsa Scudetto. L’Inter resta più forte della Juve, che è un passo avanti rispetto a tutte le altre. Poi c’è l’Atalanta che è molto solida, nonostante le assenze di Lookman e Koopmeiners, e va considerata per il titolo forse più di Milan e Roma. Il Napoli? E’ ancora un oggetto misterioso… Di certo non mi aspettavo la prestazione di Verona. Non ho mai visto perdere una squadra di Conte in questa maniera. Antonio è un allenatore che vive di tensione, quindi è normale che ci sia questa elettricità. Non mi preoccuperei, anzi. Conte è bravo a trasformare tutto questo in energia positiva, ma a Verona è stata la prima volta che ho visto una sua squadra subirla. Il mercato del Napoli sta diventando snervante per tutti, anche per i calciatori. Il caso Chiesa è analogo a quello Osimhen, ma è stato gestito con più coraggio e spregiudicatezza. Il problema del nigeriano, invece, è che tutti erano convinti che la sua cessione al PSG fosse solo da formalizzare a giugno. E invece è una situazione che si è trascinata fino ad oggi. Evidentemente è saltato qualcosa negli schemi e tutto si è bloccato, anche l’arrivo di Lukaku. Questo paradosso frena e innervosisce rosa, staff tecnico e il resto della compagnia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.