Il Mattino – Infortunio Kvara, controlli ok, la situazione

0

Uscito anzitempo durante la gara col Verona per un colpo subito, Kvicha Kvaratskhelia ha effettuato tutti i controlli del caso e la situazione sembra ok, come sottolinea Il Mattino. “Per quel giramento di testa accusato in campo, dopo la botta subita alla testa da parte di Dawidowicz, Kvaratskhelia ha svolto una serie di accertamenti all’ospedale civile Maggiore di Verona, dove poi è stato dimesso dopo un’ora e mezza dal ricovero. Nessun trauma cranico, ma il georgiano ha raccontato lo stato di stordimento che accusava. Da qui la decisione dello staff medico guidato da Raffaele Canonico di verificare le sue condizioni. Solo uno scrupolo, legato al colpo al capo.

Factory della Comunicazione

Poi, Kvara, dopo gli accertamenti medici che sono durati un paio di ore, si è allontanato per conto suo, anche perché era previsto il giorno libero che Antonio Conte ha confermato nonostante la debacle. In ogni caso, senza a scopo precauzionale, anche oggi, alla ripresa degli allenamenti, Kvara verrà tenuto sotto osservazione. Magari proprio a riposo. In ogni caso, c’è stato anche un altro problema per il georgiano: un affaticamento muscolare. In ogni caso, appena è uscito lui, nel finale del primo tempo, si è spenta la luce. Era capitata sui suoi piedi l’occasione d’oro che avrebbe potuto cambiare il destino della partita, ma la scivolata di Tchatchoua gli ha negato la gioia della rete in quello che è il suo campo del cuore”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.