Fontana: “Non c’entra la tattica, il problema del Napoli è mentale. Sul centravanti…”

0

Gaetano Fontana, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

Conte avrebbe voluto vedere delle cose lavorate in fase di ritiro e che non si sono verificate, parzialmente, a Verona. Il secondo tempo è stato assolutamente negativo, nessuno se l’aspettava, però il primo tempo è stato buono e doveva essere chiuso meglio. Alla luce di quanto accaduto Conte avrebbe voluto vedere un atteggiamento diverso ed una cattiveria diversa. Questo è mancato ed è questo l’aspetto più importante su cui lavorare.

Non c’entra la tattica, il problema del Napoli è solo di testa. Forse la manovra non è ancora molto fluida come la vedremo più avanti, però Conte si focalizzerà sull’aspetto mentale. Il problema del centravanti? Il Napoli ha avuto occasioni anche con Kvara, con Anguissa e Lobotka, poi per Simeone era complicato perchè era chiusissimo dai centrali avversari. Sul rilancio maldestro di Montipò, Anguissa ha avuto un’occasione colossale che non è stata sfruttata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.