Secondo quanto rivelato da SKY UK il Napoli avrebbe finalmente presentato un’offerta ufficiale per Romelu Lukaku al Chelsea, ecco tutti i dettagli della proposta in attesa della risposta formale del club inglese.
La brutta sconfitta rimediata contro il Verona ha probabilmente messo fretta al Napoli ed ecco che la squadra azzurra ha deciso di accelerare i tempi e presentare un’offerta formale per Romelu Lukaku al Chelsea, senza attendere la cessione di Victor Osimhen.
L’arrivo del belga consentirebbe ad Antonio Conte di costruire la squadra intorno al suo pupillo, un attaccante molto importante, sia per i numeri dei suoi goal che per i numeri relativi al suo prezzo.
Come riferito da Sky UK: “Il Chelsea ha ricevuto un’offerta ufficiale dal Napoli per Romelu Lukaku. La proposta del club azzurro è di 30 milioni per il cartellino del centravanti belga: 5 milioni per il prestito oneroso e 25 milioni per l’obbligo di riscatto tra un anno. Adesso c’è a capire la risposta del Chelsea, che fino ad ora ha sempre declinato ogni tipo di prestito perché vuole una cessione a titolo definitivo. Conte spinge per avere sin da subito Lukaku in azzurro”.