David Neres atterrato a Napoli

0

David Neres si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. L’attaccante brasiliano è in arrivo dal Benfica per circa 28 milioni di euro ed è da poco atterrato in Italia. Il classe 1997 è da poco arrivato in Italia, all’aeroporto di Roma Fiumicino. Neres andrà presto a rinforzare il reparto offensivo della squadra di Antonio Conte. Si tratta di un ottimo colpo da parte della compagine azzurra che si è assicurata un talento di grande prospettiva ed utilità.

Factory della Comunicazione

Non restano che svolgere le visite mediche e le firme, in programma per la giornata di lunedì 19 agosto. Poi l’ufficialità. Nell’ultima stagione l’attaccante brasiliano ha collezionato 24 presenze con la maglia del Benfica, condite da 5 gol e 8 assist. Il primo allenamento con la squadra azzurra ci dovrebbe essere nella giornata di martedì al centro tecnico di Castel Volturno. Il possibile esordio contro il Bologna.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.