Verona-Napoli, probabili formazioni: Conte cambia la difesa

Di Lorenzo avanza a centrocampo. Buongiorno al centro del pacchetto arretrato

0

domenica pomeriggio gli azzurri di Antonio Conte sarà di scena al Bentegodi contro l’Hellas.Il tecnico, che attende sempre nuovi innesti dal mercato, si affiderà al consueto spartito tattico provato e riprovato nei due ritiri prima a Dimaro, poi a Castel di Sangro e confermato all’esordio in coppa Italia con il Modena al Maradona. Di Lorenzo e compagni scenderanno in campo al Bentegodi con il 3-4-2-1 ormai marchio di fabbrica del nocchiero leccese. Con alcune novità rispetto all’undici schierato nella competizione tricolore.

Factory della Comunicazione

Non tanto nel modulo ma negli uomini sopratutto per quanto riguarda le disposizioni difensive. Davanti a Meret, infatti agiranno Rrhamani, Buongiorno ed Olivera a comporre il pacchetto arretrato in cui l’ex granata sarà schierato perno centrale.

Di Lorenzo invece dovrebbe essere avanzato come quarto di destra di un centrocampo completato da Spinazzola dalla parte opposta con Anguissa e Lobotka a chiudere la cerniera della zona nevrlagica. Dalla cintola in su, invece, spazio all’estro di Politano ed al genio di Kvaratskhelia liberi di sprintare sulle rispettive zone di competenza come anche di accentrarsi per dare man forte a Raspadori che sembra sia preferito ancora una volta a Simeone. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.